Skype Translator Preview pronto ai test con Microsoft

Grazie alla stretta collaborazione tra i due staff di Skype e di Microsoft, Skype Translator potrà essere testato a breve, per chat con tradizione simultanea.

Arriva la traduzione simultanea in chat: Skype ha infatti annunciato che il progetto Skype Translator è arrivato in una fase di test grazie alla quale può già essere provato.
Si apprende infatti che, per via dell’accordo intercorso con Microsoft – azienda che, lo ricordiamo, ha acquisito Skype – la versione Preview di Skype Translator può essere lanciata e messa alla prova da un gruppo limitato di utenti, a patto di possedere terminali dotati di sistema operativo Windows 8.1.
In tal modo si potranno avviare conversazioni via Skype anche tra utenti che non parlano la stessa lingua: Skype Translator consentirĂ  infatti di ricevere in tempo reale una traduzione istantanea.
Al momento chi è interessato alla novitĂ  non dovrĂ  fare altro che “candidarsi”, semplicemente andando sull’apposita pagina http://www.skype.com/en/translator-preview/?intcmp=blogs-_-generic-click-_-skype-translator-early-preview-sign-up-opens-today.
Una volta qui si verrĂ  invitati a lasciare i propri dati personali ed in particolare l’indirizzo mail, l’indicazione della lingua che si parla e la versione di sistema operativo utilizzato.

Successivamente si verrà selezionati e ricontattati, così da poter essere annessi nel programma di test.
Si potrĂ  così iniziare ad utilizzare le inedite funzionalitĂ  di Skype Translator ma, stando a quanto si apprende, ciò non potrĂ  avvenire prima di qualche settimana e comunque, con molta probabilitĂ , entro la fine dell’anno in corso.
Man mano che si procederĂ  con lo sviluppo definitivo della novitĂ , si raggiungeranno le 45 lingue supportate, sia per quanto riguarda le videochat che per quel che concerne le chat testuali.
Il 2015 segnerĂ  dunque l’arrivo della versione finale di Skype Traslator e faciliterĂ  le comunicazioni a livello mondiale.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Skype Translator Preview pronto ai test con Microsoft iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*