Sony Xperia Tablet Z2: rumors e anticipazioni sulle caratteristiche

In arrivo alcune anticipazioni sull’uscita di Sony Xperia Tablet Z2, l’ipotetico nuovo tablet di Sony.

Sony Xperia Tablet Z2 secondo @evleaksSony Xperia Tablet Z2 secondo @evleaks

Iniziano a circolare molti rumors attorno alle prossime presentazioni che avverranno nel corso del Mobile Word Congress 2014. La manifestazione di Barcellona è infatti a pochi giorni dalla sua inaugurazione e le aziende che saranno presenti affilano evidentemente le armi per presenziare al meglio.
In particolare, in queste ore si sta iniziando a parlare del prossimo tablet di punta di Sony, il cui nome dovrebbe essere Sony Xperia Tablet Z2.
Recenti rumors veicolati dal solitamente sempre ben informato staff di @evleaks parlano di un tablet da 10,1 pollici.
Il sistema operativo sarà molto probabilmente Android 4.4 KitKat e quanto al processore, il tweet divulgato da @evleaks specifica che dovrebbe essere uno Snapdragon 800 quad-core da 2.3 GHz.
3 GB formerebbero la RAM, mentre la memoria interna sarebbero da 16 GB, eventualmente espandibile – non si fa fino a quale massimo – tramite scheda microSD.
Il display sarebbe dotato di tecnologia Triluminos, con 1920 x 1080 pixel e naturalmente si tratterebbe di un Full HD.

Due le fotocamere a disposizione: la principale sarebbe da 8 megapixel, mentre quella anteriore da 2 megapixel.
La batteria alloggiata dovrebbe confermarsi da 6000 mAh e infine, quanto a connotazioni prettamente di design, si segnala lo spessore di 6,4 millimetri e il fatto che la superficie sarebbe waterproof.
Mancano conferme da parte di Smy e soprattutto manca un’ipotesi di prezzo: se tutto ciò fosse confermato, settimana prossima se ne saprà di più in vista della partenza del Mobile Word Congress 2014 di Barcellona.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Xperia Tablet Z2: rumors e anticipazioni sulle caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*