Samsung Galaxy Win anche in Europa: caratteristiche

Samsung Galaxy Win arriverà anche nei negozi europei: la novità è stata ufficializzata da Samsung.

Samsung Galaxy WinSamsung Galaxy Win

Non si conosce ancora una data precisa di lancio, tuttavia è possibile affermare con certezza che lo smartphone Samsung Galaxy Win arriverà anche nei negozi di tutta Europa.
Inizialmente pensato per il lancio esclusivo sul territorio asiatico e in Cina in particolare, il nuovo device conoscerà una più ampia diffusione, come è stato fatto sapere qualche ora fa direttamente dall’azienda produttrice.
Si pensa che l’arrivo avverrà già nel corso del mese di mese e comunque entro l’estate ma in tal senso si attendono ulteriori dettagli, così come relativamente al prezzo di vendita, ancora sconosciuto ma presumibilmente attorno ai 300 euro circa.
Sono invece note le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Win, smartphone Android che gira su piattaforma nativa Android 4.1 Jelly Bean. La CPU è quad core da 1.2 GHz con processore Snapdragon 200 e GPU Adreno 203.
A sostegno c’è 1 GB di RAM e quanto alla memoria interna sarà disponibile un solo taglio, per la precisione da 8 GB (eventualmente espandibili con l’utilizzo di una scheda microSD).

Le fotocamere sono due: la principale è da 5 megapixel e quella anteriore è di tipo VGA.
Interessante il fatto che il device sia proposto anche in versione dual SIM, sicuramente molto apprezzato da chi utilizza abitualmente due numeri di cellulare.
Il display è ampio: è un 4.7 pollici Super AMOLED ma la risoluzione è abbastanza basic (480×800).
La batteria è da 2000 mAh e dunque dovrebbe essere assicurata una certa autonomia di utilizzo pieno.
Infine, per quanto riguarda il design, si apprende che i colori a disposizione tra cui scegliere saranno due, classici: il titan gray e il ceramic white.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy Win anche in Europa: caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*