Samsung Galaxy S II, vendite da record

Samsung Galaxy S II è il telefono dei record per la Samsung: in soli 55 giorni sono stati venduti così tanti pezzi, da far sbriciolare il primato detenuto dai risultati di vendita del Galaxy S.

Samsung Galaxy S IISamsung Galaxy S II

La Samsung annuncia orgogliosa un nuovo record di vendita ed effettivamente, al di là della mera comunicazione promozional-aziendale, c’è realmente da festeggiare: il nuovo modello Samsung Galaxy S II sta riscontrando un tale successo da far impallidire il suo illustre predecessore Galaxy S.
A sole 55 giornate dal lancio di Samsung Galaxy S II, infatti, sono state registrate vendite per ben 3 milioni di pezzi: lo stesso traguardo, numericamente parlando, il Galaxy S l’ha ottenuto al suo 85esimo giorno di vendita.
Dunque, con un mese di anticipo rispetto al fratello maggiore, Samsung Galaxy S II diventa il device dell’azienda che ha conosciuto una più rapida diffusione.
Una statistica interna, certo, ma che rende tutto il peso del successo di questo smartphone, dotato di caratteristiche tecniche e multimediali da non sottovalutare affatto.
I numeri sono ancora più da tenere in considerazione se ci si sofferma su di un altro dato: le vendite di Samsung Galaxy S II sono al momento in corso solo sui mercati asiatici ed europei, quindi Ciò vuol dire che questi dati sono scevri dei risultati sui mercati di Stati Uniti e Canada.
Nelle prossime settimane il terminale verrà lanciato commercialmente anche su queste ultime due zone, da sempre molto ricettive quando si tratta di novità tech.
Con questo “traino” di 3 milioni di pezzi già venduti, il Samsung Galaxy S II si presenta sicuramente già in grande evidenza agli utenti statunitensi.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy S II, vendite da record iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*