Nokia Asha 311: smartphone touchscreen con Angry Birds

Nokia Asha 311 è uno dei nuovissimi smartphone Nokia che, rispetto ai predecessori della stessa linea, presenta il display touchscreen.

Nokia Asha 311Nokia Asha 311

Nokia potenzia le nuove uscite di smartphone della famiglia “Asha” presentando una serie di nuovi modelli, tra i quali c’è il Nokia Asha 311.
Perfetto per chi cerca un dispositivo easy e colorato, il nuovo smartphone si distingue dalla precedente serie della famiglia Asha poichè possiede un display touchscreen.
Allo stesso tempo si pensa alla sicurezza, disponendo la protezione antigraffio con filtri di polarizzazione, pur potendo contare su un vetro molto brillante.
Grande l’attenzione dedicata al “comparto social network”: l’accesso ai principali servizi – quali Facebook e Twitter – è intuitivo e molto rapido, essendo presenti le applicazioni relative, già precaricate su Nokia Asha 3011.
Facilissimo inoltre condividere foto appena scattate tramite la fotocamera da 3,2 megapixel, minimale ma sufficiente.

Già presente anche il celebre servizio di messaggistica WhatsApp.
Infine, gli amanti dei giochi su dispositivi verranno soddisfatti dal momento che che su questo smartphone c’è una versione pre-bundle di Angry Birds, con 15 livelli precaricati.
Come da miglior tradizione Nokia, inoltre, non può mancare l’applicazione Nokia Maps.
Il processore è da 1 GHz e dunque, malgrado la sua “basicità” tutta giocata in favore di una grande esperienza di uso con fluidità, la connettività beneficia di molta potenza, a vanataggio di sessioni di nevigazione rapide e senza intoppi.
Nokia Asha 311 sarà in vendita nel corso del terzo trimestre 2012, ad un prezzo non ancora ufficializzato dalla Nokia stessa.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nokia Asha 311: smartphone touchscreen con Angry Birds iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*