Motorola Defy Mini arriva in Italia

Motorola Defy Mini sarà a breve in vendita in Italia ad un prezzo dfinito “imbattibile” dalla Motorola stessa. Ecco le sue caratteristiche principali.

Motorola Defy MiniMotorola Defy Mini

Motorola Defy Mini sta per arrivare sugli scaffali dei negozi di elettronica e di telefonia italiani.
La caratteristica più importante di questo smartphone è la resistenza a urti, polvere e acqua. Merito anzitutto del display scelto: si tratta di un Corning Gorilla Glass antigraffio. Quanto alla dimensione dello schermo, è un 3,2 pollici, leggermente più piccolo di quello che sta diventando lo standard per gli smartphone di ultima generazione. Tuttavia, trattandosi di un device consigliato per la vita avventurosa, le dimensioni ridotte facilitano la sua maneggevolezza.
La fotocamera principale è da 3 megapixel e c’è anche una fotocamera
anteriore VGA per effettuare videochiamate.
Il sistema operativo è Android 2.3.6 (Gingerbread) che ruota su processore da 600MHz: una dotazione abbastanza basic che permette tuttavia connettività e condivisione, anche grazie alle app precaricate che portano ai principali social network.
Di contro, la batteria si presenta invece come capiente e resistente, con i suoi 1650 mAh.
Il supporto della funzionalità MotoSwitch facilita inoltre le connessioni e le preferenze già espresse, visto che riconosce le persone maggiormente contattate, la musica preferita, le applicazioni più aperte e usate e così via.
Infine, il device presenta la funzione di navigazione GPS, molto utile quando si viaggia.
Il prezzo di Motorola Defy Mini non è ancora stato svelato ma l’azienda si è affrettata a far sapere che sarà “imbattibile”. Se ne saprà certamente di più in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, in svolgimento dal 27 febbraio al 1° marzo.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola Defy Mini arriva in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*