Glam'our Charme: cellulare dal prezzo molto basso

Glam’our Charme è uno di quei telefoni cellulari nati per saper fare bene una cosa: telefonare. Molto basico ma dalla buona ricezione, non si distingue per una dotazione multimediale quanto per la semplicità, ad un prezzo basso.

Glam'our CharmeGlam'our Charme

Glam’our Charme è un cellulare nel vero senso del termine: buono per chi desidera un apparecchio per telefonare e nulla di più.
Si tratta di un cellulare dualband di una leggerezza unica e di una sottigliezza – solo 5,8 millimetri – che lo rendono molto pratico e maneggevole. Non c’è nulla di multimediale nel Glam’our Charme, è bene sottolinearlo: non c’è possibilità di connetterlo al web, nè di scattare foto (manca la fotocamera), nè di ascoltare musica. Non è altro che un cellulare per chiamare, ricevere telefonate e scambiare sms. Pur essendo così basico, la sua ricezione del segnale è notevole e, allo stesso tempo, non si è lesinato neppure sui materiali che lo compongono, dal momento che il Glamour Charme sembra essere resistente e fatto bene.
Una pecca è la scarsa capacità della batteria, visto che è da soli 230 mAh, decisamente troppo poco sebbene si riesca ad arrivare ad una giornata di autonomia.
Trattandosi però semplicemente di un cellulare e non di uno smartphone, probabilmente si sarebbe potuto offrire di più in termini di autonomia.
Il display è a colori e può essere personalizzato con immagini di sfondo precaricate.
Il prezzo di Glam’our Charme è di circa 40 euro: un regalo che è possibile fare a persone di una certa età, ad esempio, che non sono interessate a particolari caratteristiche evolute sul proprio device ma che semplicemente cercano un terminale economico, dalla buona qualità di audio e di segnale di ricezione.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Glam'our Charme: cellulare dal prezzo molto basso iscriviti alla nostra newsletter settimanale

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*