Asus PadFone Infinity: prezzo con Station

Ecco caratteristiche e prezzo di Asus PadFone Infinity, il nuovo smartphone che può essere trasformato in tablet grazie alla connessione con la sua Station.

Asus PadFone Infinity con Station annessaAsus PadFone Infinity con Station annessa

Asus amplia la gamma dei suoi device appartenenti alla famiglia dei “Padfone” e coglie l’opportunità di presentare il nuovo Asus PadFone Infinity.
Si tratta di uno smartphone che però, opportunamente alloggiato nel suo dispositivo (Station), permette di ottenere un’esperienza di utilizzo paragonabile a quella di un tablet.
Asus PadFone Infinity gira su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e si avvale di un processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7GHz e di 2 GB di RAM.
Il display è Full HD da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 Full HD con 441pp che, una volta alloggiato nella PadFone Infinity Station, diventa da 10,1 pollici.
Si tratta inoltre di uno smartphone LTE, dunque tecnologicamente abilitato alla connettività su reti 4G.
La fotocamera principale è da 13 megapixel e consente anche di girare video Full HD 1080p, persino contemporaneamente all’operazione dello scattare foto. La fotocamera frontale è invece da 2 megapixel.
Quanto allo storage interno a disposizione, due sono i tagli di memoria proposti: da 32 GB oppure da 64 GB  ma sin da subito è possibile accedere ai 50GB di spazio ASUS WebStorage, offerti gratuitamente per i primi 2 anni di utilizzo.

Quanto alla batteria, è da 2400 mAh ai polimeri di litio e infine – dal punto di vista del design – tre saranno le colorazioni in arrivo: Hot Pink, Titanium Gray e Champagne Gold.
Il prezzo di Asus PadFone Infinity con Station inclusa è di 999 euro in Italia, considerando la versione da 64 GB.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Asus PadFone Infinity: prezzo con Station iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*