Sony Cyber-shot WX300: in uscita la compatta più piccola

Sony lancia la nuova fotocamera Cyber-shot WX300, una compatta che l’azienda definisce come la più piccola e leggera al mondo.

Sony Cyber-Shot WX300Sony Cyber-Shot WX300

Sony ha nelle scorse ore presentato una nuova fotocamera compatta che si contraddistingue per essere la più piccola al mondo, per il momento.
Si chiama Cyber-shot WX300 e sarà immessa sul mercato italiano a partire dal mese di aprile.
Malgrado le sue dimensioni piuttosto contenute e linee eleganti e pulite, la Sony Cyber-shot WX300 dispone di zoom ottico da 20x.
Essendo un’alleata perfetta da portare ovunque con sè e da usare in tutte le circostanze, anche in movimento, la fotocamera può contare sulla tecnologia SteadyShot che aiuta a smorzare l’effetto sfocato regalando sempre una buona resa nelle immagini.
Interessante la possibilità di collegare la Sony Cyber-shot WX300 al proprio smartphone, tramite connettività Wi-Fi che è qui integrata: in tal modo si potrà utilizzare la fotocamera a distanza, ad esempio per effettuare foto in modalità autoscatto.

Il wi-fi si rivela una soluzione vincente anche per condividere rapidamente le foto e i video realizzati, senza necessità di utilizzare cavetti, anche volendo visualizzare il materiale sullo schermo della TV.
Non è ancora stato ufficializzato il prezzo di Sony Cyber-shot WX300 per l’Italia ma è possibile sapere che negli Stati Uniti la fotocamera costa 329 dollari.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Cyber-shot WX300: in uscita la compatta più piccola iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*