Samsung Galaxy Camera: prezzo, video ufficiale e caratteristiche

Diffuso il video ufficiale di presentazione di Samsung Galaxy Camera, la nuova fotocamera con Android. Ecco il suo prezzo e le caratteristiche.

Samsung Galaxy CameraSamsung Galaxy Camera

Qualche tempo fa abbiamo dato spazio alla notizia della prossima uscita di una fotocamera speciale: la Samsung Galaxy Camera è infatti una macchina digitale dotata di sistema operativo Android e dunque di modulo con la connettività in 3G.
La novità attuale è che Samsung ha da poco diffuso un video ufficiale relativo a Samsung Galaxy Camera, per permettere ai potenziali utenti di scoprirne l’estetica ma soprattutto le funzionalità.
Questa fotocamera è di fatto al soluzione alla questione “fotografia al volo con lo smartphone” – quindi con possibilitò di condivisione online immediata – oppure “fotografia con fotocamera” ma successiva diffusione?
La nuova Samsung Galaxy Camera risolve la diatriba ed ogni eventuale dubbio in merito, offrendo dunque tutta la qualità di una normale fotocamera di questo livello, con la comodità della connettività, quasi come uno smartphone.
Le manca solo la possibilità di telefonare, inviare sms e navigare pienamente.
Ricordiamo brevemente che la nuova Samsung Galaxy Camera offre una risoluzione di 16.3 megapixel e zoom ottico da 21x, processore Exynos quad core da 1.4 Ghz, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna nativa, con possibilità di espansione tramite scheda microSD, display AMOLED multitouch capacitivo da 4.8 pollici (risoluzione 1280×720 pixel).

Naturalmente non mancano i moduli per la connettività Wi-Fi e per quella 3G.
Il tutto è racchiuso in un peso di circa 300 grammi e nelle dimensioni di 128.7×70.8x 19.1 millimetri.
Il prezzo di Samsung Galaxy Camera è di 549 euro.
Ecco dunque il video di presentazione di Samsung Galaxy Camera.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Samsung Galaxy Camera: prezzo, video ufficiale e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*