Duracell caricatore USB per smartphone, notebook e dispositivi portatili

Duracell caricatore USB portatile sopperisce alla mancanza di energia, quando un device (smartphone, fotocamera, lettore mp3, ebook reader, notebook ecc…) ha la batteria scarica. Ecco spiegato il funzionamento di Duracell caricatore USB portatile e il prezzo di vendita.

Duracell caricatore USB portatileDuracell caricatore USB portatile

Nella fase in cui i dispositivi mobili vanno per la maggiore, una necessità sempre più sentita dagli utilizzatori è quella relativa alle prestazione delle batterie.
Che si tratti di notebook, smartphone, tablet, ebook reader, lettori mp3 o fotocamere, l’accorgersi di aver terminato la carica della batteria, senza avere la possibilità di connettersi alla rete elettrica, determina indubbiamente uno svantaggio nello svolgimento sia del lavoro che dei momenti di utilizzo a scopo ludico dei device.
Duracell ha presentato un caricatore USB portatile che è d’aiuto proprio in queste situazioni: dalle dimensioni molto ridotte (entra agevolmente in tasca) permette di ricaricare la batteria di un massimo di due dispositivi per volta, contemporaneamente.
Duracell caricatore USB portatile ha bisogno di venir alimentato tramite presa di corrente prima del suo utilizzo effettivo e, dopo al massimo 4 ore, è pronto.
Una volta terminata la fase di carica, il dispositivo (da 1800 MaH) si spegnerà automaticamente e si riaccenderà solo se collegato ad uno o due device, tramite cavetti micro USB in dotazione nella confezione.
In pratica, è esattamente come avere una batteria di scorta sempre carica, con il vantaggio però che è compatibile con qualsiasi dispositivo, dunque è una soluzione universale.
Sarebbe impensabile riuscire a portarsi dietro una batteria extra per lo smatphone, una per il tablet, un’altra per il notebook o netbook, magari anche quella per la fotocamera o per l’ebook reader. In questo modo, invece, l’universalità è garantita, in tutta praticità.
Duracell caricatore USB portatile è già in vendita ad un prezzo consigliato di 29,90 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Duracell caricatore USB per smartphone, notebook e dispositivi portatili iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*