Ecco il contest estivo che premia i copywriter più scattanti

Lo stavi cercando, vero? Eccolo qui, fermati: l’hai trovato. Il contest più fresco dell’estate è il Copywriter Contest 4 di Pennamontata.

Ecco il contest più fresco dell’estate dedicato a chi lavora nel mondo della comunicazione, agli studenti, ai copywriter o anche solo a chi piace scattare foto. Creatività, ingegno, gioco: lo zoom va su queste tre caratteristiche. Per questo concorso, gira l’obiettivo verso di te, verso la tua estate di copywriter (anche se, come molti professionisti, per le vacanze dovrai aspettare ancora un bel po’). E… scatta!

Se lavori nel mondo della comunicazione o se sei uno studente, se lavori come copywriter o anche solo se ti piacerebbe farlo, partecipa. Di motivi ne hai almeno tre:1) ti diverti; 2) conosci altri copywriter o copywriter-wannabe; 3) puoi vincere un mare di app per il tuo iPhone o smartphone Adroid.

E sì, perché ilCopywriter Contest 4 di Pennamontata ha come tema le foto, l’estate e il mestiere di copywriter. Cosa c’entrano queste tre cose assieme? Adesso lo capirai.

Il copywriter è il professionista delle parole. O, per dirla alla Pennamontata, è lo chef delle parole. Creatività, ingegno, gioco: lo zoom va su queste tre caratteristiche. Per questo concorso, gira l’obiettivo verso di te, verso la tua estate di copywriter (anche se, come molti professionisti, per le vacanze dovrai aspettare ancora un bel po’). E… scatta!

Ogni 10 giorni, fino al 13 agosto, il team Pennamontata valuterà le migliori foto, quelle più divertenti e originali che racconteranno la tua estate da copywriter o aspirante tale. Per partecipare ti basta aggiungere Pennamontata alle tue cerchie di Google Plus, creare un post dove inserire la foto scattata e menzionare Pennamontata nella descrizione che accompagnerà l’immagine. In premio un totale di 15 app per iPhone e Android a pagamento, scelte tra le più vendute.

Per scoprirne di più, leggi il regolamento completo che trovi qui. Ma, soprattutto, metti a fuoco la tua creatività. Clicca, anzi, scatta!

Se vuoi rimanere aggiornato su Ecco il contest estivo che premia i copywriter più scattanti iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*