Corso di nuove tecniche di copywriting e seo

Yummy Writing non è solo un corso per copywriter, ma una nuova idea di copywriting. Organizzato da Pennamontata, agenzia di comunicazione e web agency, il corso si rivolge sia a copywriter-to-be, sia a professionisti del settore che vogliono ampliare il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienze. Oltre anuove tecniche di copywriting, si apprenderanno le ultime novità in fatto di seo, imprescindibili per poter lavorare sul web. E soprattutto, si farà tanta, tanta pratica.

Pennamontata presenta Yummy Writing, un corso per copywriter dedicato a nuove tecniche di scrittura e comunicazione per il web.

Il corso Yummy Writing fa piazza pulita delle nozioni e degli argomenti triti, obsoleti, superati, per fare largo a un nuovo modo di pensare e fare copywriting. Tutto ciò che si apprenderà servirà realmente permigliorarti e distinguerti nel panorama web odierno.

Pennamontata presenta Yummy Writing, un corso per copywriter dedicato a nuove tecniche di scrittura e comunicazione per il web. Ecco le 5W di Yummy Writing.

Cos’è Yummy Writing?

Yummy Writing non è solo un corso per copywriter, ma una nuova idea di copywriting. Organizzato da Pennamontata, agenzia di comunicazione e web agency, il corso si rivolge sia a copywriter-to-be, sia a professionisti del settore che vogliono ampliare il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienze. Oltre a nuove tecniche di copywriting, si apprenderanno le ultime novità in fatto di seo, imprescindibili per poter lavorare sul web. E soprattutto, si farà tanta, tanta pratica.

Il corso Yummy Writing fa piazza pulita delle nozioni e degli argomenti triti, obsoleti, superati, per fare largo a un nuovo modo di pensare e fare copywriting. Tutto ciò che si apprenderà servirà realmente per migliorarti e distinguerti nel panorama web odierno. Ogni concetto studiato sarà applicato immediatamente, per dimostrarne la validità.

“Distinguersi o estinguersi”: con il corso Yummy Writing ti incammini nella direzione giusta.

Perché iscriversi al corso Yummy Writing?

Per imparare a elaborare testi per il web che siano appetibili tanto per i lettori, quanto per i motori di ricerca. Uno Yummy Writer ha stile da vendere, sa scrivere in modo originale, ironico e fresco, e sa come ideare una strategia di comunicazione vincente per sé stesso e per i propri clienti. Yummy Writing è una marcia in più sul tuo CV e una carta da giocare sul lavoro: un asso nella manica, insomma.

Il metodo d’insegnamento scelto da Pennamontata per questa prima edizione è quello del faccia-a-faccia. Il corso si svolge in aula nell’arco di due giornate, e si basa sulla formula della condivisione, della partecipazione attiva e del confronto. Ogni partecipante sarà seguito passo per passo nella costruzione di un mini progetto per il web.

Al corso Yummy Writing si predilige la pratica: tutti i concetti di cui si discuterà, saranno subito applicati tramite esercitazioni con feedback immediati.

Il corso è a numero chiuso, ed è riservato a un massimo di 20 persone. Si tratta di una precisa scelta da parte di Pennamontata: gli argomenti di cui parlare e le cose da fare sono tante; limitando il numero di iscrizioni, tutti avranno il proprio spazio per imparare meglio e di più. L’aula si trasformerà in un piccolo laboratorio creativo e familiare.

Se stai cercando un corso, uno stile e un gruppo di persone appassionate e cariche di creatività con cui poterti confrontare, iscriviti al corso Yummy Writing.

Chi insegna al corso Yummy Writing?

Si divideranno la cattedra tre professionisti del web: la copywriter e fondatrice di Pennamontata Valentina Falcinelli, il seo e web marketer di Pennamontata Valerio Notarfrancesco e il personal branding strategist Luigi Centenaro, che parteciperà con un video intervento in diretta. Da loro imparerai quali sono gli strumenti che ti servono per incanalare il tuo talento e la tua creatività in un metodo efficiente.

Copywriting, seo e personal branding: il corso Yummy Writing è la ricetta “tre in uno” che darà più sapore alla tua comunicazione.

Dove e quando si terrà il corso?

Valentina, Valerio e Luigi ti aspettano a Roma il 19 e il 20 ottobre, presso il Best Western Hotel Universo Roma, situato in una posizione centralissima, a due minuti a piedi dalla stazione Termini.

Se vuoi saperne di più sul corso Yummy Writing, accedi al sito www.yummywriting.com. Potrai scaricare la locandina con il programma completo e trovare informazioni sui costi e su come raggiungere location. Per iscriverti, o per ricevere risposta a qualsiasi domanda sul corso, scrivi pure a Pennamontata tramite il form di contatto.

Ricorda che il corso è a numero limitato. Se entri a far parte del Club Gourmet Pennamontata, potrai iscriverti con un gustoso sconto di 40 euro.

Be hungry, be yummy.

Se vuoi rimanere aggiornato su Corso di nuove tecniche di copywriting e seo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*