Vodafone Smart Tab 10 è il nuovo tablet Android lanciato da Vodafone in abbinamento ad una speciale offerta comprensiva di traffico dati oppure ad un prezzo stabilito.
La Vodafone ha appena annunciato l’arrivo – nei negozi Vodafone One e sullo store del sito vodafone.it – del suo nuovo tablet: si chiama Vodafone Smart Tab 10 è sarà disponibile a partire da lunedì 27 febbraio 2012.
Prima di illustare l’offerta di vendita in abbinamento ad un pacchetto dati e il suo prezzo, possiamo notare che si tratta di un tablet dotato di sistema operativo Android Honeycomb 3.2 con processore Dual-Core da 1.2 GHz e 1024 MB di RAM.
Lo schermo è un 10.1 pollici sul quale è possibile far girare home screen personalizzabili oltre che tutte le app disponibili al download sull’Android Market.
Due le fotocamere integrate: quella principale è da 5 megapixel mentre quella frontale è da 2 megapixel.
Le immagini catturate e le app scaricate possono essere salvate nella memoria interna da 16 GB a disposizione che, volendo, può essere espanda tramite scheda SD fino ad un massimo di 32 GB.
Quanto all’aspetto prettamente economico, il prezzo di Vodafone Smart Tab 10 è di 399 euro.
Volendo, però, si potrà usufruire di un’offerta particolare, detta “Tablet per te”: con un contributo iniziale di 49 euro e con 19 euro al mese si potrà avere il tablet, più l’opzione Internet Super. In tal modo si avranno a disposizione 3 GB di traffico con velocità fino a 7.2 Mbps. Superati i 3 GB la velocità sarà portata a 64 Kbps, senza limiti di tempo.
Inoltre, dato il lancio del nuovo tablet, i clienti avranno in regalo un anno di abbonamento ad uno dei seguenti giornali: Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica. Ancora, si avrà diritto anche alla visione del Campionato di Calcio 2011/2012 in diretta video HD.
Pubblicato in Mobile & App
Commenta per primo