Tetris 3D su Nintendo 3DS: il puzzlegame si innova

Nintendo annuncia l’uscita del game Tetris 3D, prodotto per il dispositivo Nintendo 3DS. I giocatori europei potranni cimentarsi a partire da fine ottobre.

Tetris 3D arriva su Nintendo 3DSTetris 3D arriva su Nintendo 3DS

Torna il Tetris, il game che ha tenuto incollati per ore migliaia di ragazzi fino a qualche anno fa.
Il nuovo Tetris è 3D arriverà sugli schermi dei Nintendo 3DS a partire da fine ottobre e per la precisione da venerdì 21.
Sono passati circa una trentina d’anni da quando Tetris è stato rilasciato nella sua prima versione ed oggi, senza accenni di stanchezza o noia, torna sugli schermi 3D, con modalità tutte nuove.
Nella versione per Nintendo 3DS, infatti, verranno rilasciate alcune novità, sia a livello di modalità di gioco, sia per quanto riguarda l’utilizzo della realtà aumentata, possibile grazie alla dotazione in fatto di fotocamere del dispositivo di Nintendo.
Si potrà giocare a Tetris 3D anche in modalità multiplayer e, per fare ciò, sarà possibile scegliere la connessione online oppure quella locale.
I celebri mattoncini colorati da incastrare con precisione e maestria superano dunque la prova del tempo e sbarcano direttamente nel mondo 3D.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Tetris 3D su Nintendo 3DS: il puzzlegame si innova iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*