Snake Rewind app: il game Snake su smartphone dal 14 maggio

Arriva sugli smartphone di tutto il mondo il game “Snake Rewind”, sviluppato dal suo autore originario.

Snake RewindSnake Rewind

Nell’era dei telefoni cellulari, quando in particolare il mercato era letteralmente dominato dalla Nokia, un gioco teneva incollati milioni di utilizzatori di telefoni dell’azienda finlandese.
Stiamo parlando dello storico “Snake”, il serpente che – di schermata in schermata – cresceva a dismisura. Compito del giocatore era evitare che lo snake toccasse i bordi del riquadro di gioco, andando ad “attorcigliarsi” su se stesso.
Ore ed ore di tempo libero utilizzato per aumentare punteggi e progredire nel gioco, record personali e sfide tra amici.
Un’epoca che oggi appare lontana che sta per riproporsi, in veste nuova.
Si apprende infatti che il prossimo 14 maggio 2015 la nuova versione di Snake per smartphone arriverà sui principali store. “Snake Rewind” sarà infatti un’app di gioco disponibile per iOS, Android e Windows Phone.
In questi anni diversi sono stati i tentativi di imitazione del game ma questa volta la notizia assume un’altra rilevanza, dal momento che l’app è stata sviluppata dallo stesso creatore originario di Snake per cellulari; questa persona risponde al nome di Taneli Armanto.

Snake Rewind sarà offerto in forma di app gratuita e permetterà – in via del tutto opzionale – di poter procedere ad acquisti in-app.
Per regalare un assaggio dell’aspetto delle schermate di Snake Rewind, è stato immesso un video ufficiale su Youtube.

Se vuoi rimanere aggiornato su Snake Rewind app: il game Snake su smartphone dal 14 maggio iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.