PlayStation Vita: l'offerta di lancio Vodafone

PlayStation Vita 3G/Wi-Fi arriva in Italia e lo fa abbinandosi ad un’offerta Vodafone dal prezzo già stabilito. Ecco i dettagli.

PlayStation VitaPlayStation Vita

PlayStation Vita 3G/Wi-Fi sarà in vendita in Italia a partire dal 22 febbraio. Per il suo lancio, la Sony Computer Entertainment ha deciso di stringere un accordo con la Vodafone, così da offrire un “pacchetto completo” che sappia strettamente legare l’esperienza del gaming alla possibilità offerta da PlayStation Vita di connettersi online.
In questo modo anche chi non dispone di una connessione fissa o chi si trova fuori casa potrà utilizzare in pieno la nuovissima console di gioco della Sony.
LaPlayStation Vita sarà disponibile presso i negozi Vodafone al prezzo di 19 euro al mese, comprensivi di internet, secondo due profili a scelta:

  • Abbonamento:
    con un contributo iniziale di 49 euro (gratis fino al 31 marzo 2012 per via di una promozione che potrebbe essere prorogata) e 19 euro al mese (vincolo di 24 mesi), si avrà a disposizione il device più 1 GB al mese di internet senza vincoli di tempo e orario, navigando a 1,8 Mbps. Superata la soglia di 1 GB si potrà comunque navigare illimitatamente ma a 64 kbps.
  • Ricaricabile:
    nella confezione di PlayStation Vita ci sarà una SIM Vodafone con 5 euro di traffico precaricato. Si potrà comunque utilizzare anche una SIM card già attivata, l’opzione di scelta è a propria discrezione.
    Nel caso di SIM nuova si avrà diritto al costo di attivazione gratuito e alla navigazione a 1 euro al giorno, cofra che verrà scalata solo in caso di effettiva connessione. Si potrà navigare senza vincoli di tempo, anche per 24 ore continuative, per un totale di 300 MB fino a 7.2 Mbps; superata questa soglia si potrà continuare a navigare ma a 64 Kbps.
    Per questa opzione è previsto un canone mensile affinchè avvenga il rinnovo, al prezzo di 5 euro.
    Se invece si è già in possesso di una SIM precedentemente acquistata e già funzionante, la Vodafone consiglia di attivare l’opzione Autoricarica Internet, in modo da aver diritto a 5 euro di traffico dati per ogni ricarica di 15 euro effettuata su quel numero di telefono.

Sia nel caso di scelta di abbonamento che di utilizzo di nuova SIM Card Vodafone, si avrà in regalo il download di WipeOut 2048, un game di racing.
Chi è invece interessato solo alla PlayStation Vita, può già preordinarla su vari store online, come ad esempio Amazon, dove è inoltre possibile acquistare anche i nuovi giochi pensati per la nuova console di gioco di Sony.

Se vuoi rimanere aggiornato su PlayStation Vita: l'offerta di lancio Vodafone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*