PlayStation 4: uscita ufficiale a novembre e nuovi titoli

Arrivano notizie precise ed ufficiali circa l’uscita di PlayStation 4: a novembre via alle vendite.

Sony PlayStation 4Sony PlayStation 4

Sony ha atteso la partenza dell’evento Gamescom 2013 per lanciare le principali novità relative al settore del gaming. C
osì, indetta la conferenza stampa, i vertici Sony hanno subito ufficializzato i nuovi titoli in release e soprattutto la data di uscita di PlayStation 4.
La nuova console di gioco targata Sony arriverà nei negozi di tutta Europa a partire dalla giornata del 29 novembre 2013.
I gamers statunitensi, invece, avranno modo di mettere le mani della nuova PlayStation 4 con qualche giorno di anticipo, dal momento che Oltre Oceano la console sarà disponibile dal 15 novembre.
Al contempo è stata annunciata anche la disponibilità del titolo Gran Turismo 6 che potrà essere acquistato dal 6 dicembre 2013.
Verranno inoltre rilasciati pressappoco nello stesso periodo anche Rogue Legacy, N++, Everybody’s Gone to the Rapture, Binding of Isaac, Rime, Shadow of the Beast, Helldivers.

Si prosegue con altri tre titoli molto attesi: presto sarà possibile acquistare anche Assassin’s Creed IV: Black Flag, Minecraft! e Watch Dogs.
Infine, nella confezione di vendita di PlayStation 4 sarà inserito anche un codice che consentirà 14 giorni di accesso gratuito alla sezione PlayStation Plus.
Non c’è che dire: il Natale dei gamers appassionati di PlayStation sarà dunque ricco di novità.

Se vuoi rimanere aggiornato su PlayStation 4: uscita ufficiale a novembre e nuovi titoli iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.