PlayStation 4 in arrivo: rumors e anticipazioni

A fine febbraio Sony terrà un evento durante il quale molto probabilmente verrà presentata la nuova PlayStation 4.

PlayStation 4 in arrivo?PlayStation 4 in arrivo?

Sony ha ufficialmente annunciato che il prossimo 20 febbraio terrà un incontro per la presentazione di un nuovo prodotto.
La notizia è arrivata direttamente dagli ambienti Sony, tramite un video in cui non si fa riferimento a qualcosa di di specifico ma che, tirando le somme circa le ultime dichiarazioni delle passate settimane, fa pensare alla probabile presentazione della nuova PlayStation 4.
Gli unici indizi contenuti nel video sono appunto i simboli della PlayStation e ciò lasciare abbondantemente propendere per questa ipotesi.
In un primo momento, per via dell’eccessiva vicinanza con la partenza del World Mobile Congress 2013 di Barcellona, si era in realtà pensato ad un prodotto o ad un annuncio in tema con il mondo degli smartphone e dei tablet.
Il Wall Street Journal però fomenta l’ipotesi PlayStation 4, lanciando l’anticipazione secondo la quale il misterioso oggetto sarebbe proprio la nuova console di gioco.
Non solo, ci si spinge anche oltre: la PlayStation 4 potrebbe avere molte funzionalità di stampo social che permetterebbe di avviare persino un vero e proprio “dialogo” con la console, grazie ad una tecnologia tutta nuova collegata al lettore ottico.

Malgrado l’annuncio a fine febbraio, la PlayStation 4 dovrebbe ad ogni modo essere commercializzata nei mesi a venire, forse a fine 2013, ma la volontà di anticipare alcuni dettagli potrebbe essere spiegata considerando il fatto che anche Microsoft a breve lancerà la nuova XBox e dunque dalla Sony è probabile che si stia cercando di sorprendere il mercato prima della concorrenza.
Per scoprirne di più si dovrà attendere dunque il prossimo 20 febbraio quando l’evento verrà trasmesso anche in streaming.

Se vuoi rimanere aggiornato su PlayStation 4 in arrivo: rumors e anticipazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.