PES 2012: demo pc in download gratuito

Ecco dove scaricare la demo di PES 2012 per pc, in attesa dell’uscita della versione completa del game di calcio, in arrivo a fine settembre.

PES 2012 demo in downloadPES 2012 demo in download

Gli appassionati di videogames di calcio stanno scalpitando per l’attesa uscita di PES 2012 (Pro Evolution Soccer 2012), il cui testimonial si è scoperto essere Cristiano Ronaldo.
Per dare un antipasto di quanto si potrà ammirare – e giocare – nella nuova versione del gioco, la Konami Digital Entertainment ha deciso di offrire una demo di PES 2012 per pc.
E’ già possibile scaricarla gratuitamente, prendendo in considerazione un dettaglio: il gioco non è ancora pronto del tutto per la release ufficiale, poichè – secondo quanto fanno sapere dal team attualmente al lavoro – il progetto è ancora in fase di sviluppo.
Certo, si tratterà forse solo di qualche “ritocco” visto che la data di uscita è fissata per il 23 settembre, ma è importante sapere che è possibile che qualche differenza tra la demo e la versione definitiva potrebbe esserci.
Intanto, le sei squadre di PES 2012 sono note: si tratta di AC Milan, S.S.C Napoli per l’Italia; ancora Manchester United, Santos FC, FC Porto e C.A. Panarol.
Due le novità rilevanti: sono stati inseriti il sistema di intelligenza artificiale attiva (Active AI) e il Teammate Control.
Sul web stanno già circolando svariati link per effettuare il download di PES 2012 demo tramite siti non ufficiali o via consuenti sistemi di condivisione; segnaliamo il link ufficiale e legale per farlo, avvisando che si aprirà direttamente una finestra per iniziare a scaricare il materiale zippato del peso di 1,24 GB.
Attenzione anche ai requisiti minimi necessari:
– Windows XP SP3 (o superiore);
– CPU Intel Pentium IV oppure AMD a 2,4 GHz;
– 1 GB di RAM;
– scheda video: 128 MB di RAM e pixel shader 3.0.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su PES 2012: demo pc in download gratuito iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*