Nuovo Tomb Raider: presto in vendita il nuovo episodio

Il nuovo episodio di Tomb Raider sta per arrivare sul mercato. Ad annunciarlo è la Square Enix, società giapponese che ha esplicitato anche una data di presentazione: 11 dicembre.

Nuovo Tomb Raider ©Foto GameInformerNuovo Tomb Raider ©Foto GameInformer

Lara Croft torna nelle case dei gamers di tutto il mondo con il nuovo capitolo della saga Tomb Raider. Malgrado i non ottimi risultati di vendita delle precedenti due versioni, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno deciso di riprovarci, partendo da una novità: il nuovo game sarà in realtà un prequel di Tomb Raider. Lara Croft sarà infatti una 21enne scampata ad un naufragio su un’isola deserta che dovrà lottare per la sua sopravvivenza. L’episodio è quindi concettualmente antecedente – da un punto di vista temporale – rispetto agli altri episodi di Tomb Rider.
Novità anche nel sistema di caricamento delle armi che potranno essere assemblate e composte con “pezzi” a disposizione di volta in volta; inoltre il puntamento sarà libero, senza più vincoli di spazi.
Non si conoscere ancora molto in merito alla prossima uscita di Tomb Raider 4, neppure la data certa di release: si sa solo che vi sarà una presentazione del prodotto (ancora in fase di sviluppo e perfezionamento) tra qualche giorno, l’11 dicembre, sulla pagine di GameInformer, magazine (dal quale abbiamo tratto l’immagine a corredo di questo articolo) che è stato scelto per lanciare ufficialmente la notizia del ritorno di Lara Croft.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuovo Tomb Raider: presto in vendita il nuovo episodio iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.