Nintendo 3DS uscirà a marzo 2011 in Europa

Nintendo 3DS uscirà in Europa a marzo 2011, accompagnato da oltre una ventina di titoli.

Nintendo 3DSNintendo 3DS

I gamers affezionati alla Nintendo potranno iniziare a giocare con Nintendo 3DS a partire dal 25 marzo 2011, data di uscita del nuovo dispositivo. In contemporanea arriveranno nei negozi anche una ventina di titoli – o poco più – per poter così cominciare a far pratica con la nuova esperienza di gioco.
Sicuramente già a fine febbraio arriveranno le prime recensioni su Nintendo 3DS, visto che in Giappone la data d’uscita è anticipata di un mese: nel paese del Sol Levante, le vendite partiranno il 26 febbraio.
Nintendo 3DS, sconsigliato ai bambini molto piccoli, è stato annunciato come una vera e propria rivoluzione nel settore, per via del fatto che consente un’esperienza di gioco 3D senza però la necessità di inforcare gli occhialini ai quali siamo abituati.
Nulla si sa ancora in merito al prezzo di Nintendo 3DS in Italia ma non dovrebbe discostarsi molto da quello ufficilizzato per il mercato americano: si parla di circa 250 dollari.
Per quanto riguarda i colori, sempre da news in arrivo dagli Stati Uniti apprendiamo che oltre oceano Nintendo 3DS verrà distribuito in Aqua Blue e Cosmo Black.
Nintendo 3DS è sicuramente un dispositivo di gioco, tuttavia lo si potrà usare anche per la visione di film e foto: una novità globale di “piccolo” entertainment.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nintendo 3DS uscirà a marzo 2011 in Europa iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*