FIFA 14: steelbox di Napoli, Roma, Milan, Inter e Juve in preordine

Napoli, Roma, Milan, Inter e Juve avranno la loro steelbox di FIFA 14: è ufficiale. Ecco come poterne ottenere una copia, effettuando un preordine.

Steelbox in Italia di FIFA 14Steelbox in Italia di FIFA 14

L’azienda EA Sport ha poco fa ufficializzato una gradita novità per i collezionisti italiani di videogames: sulla pagina Facebook “EA Sports FIFA Italia” del brand sono infatti state postate le immagini delle nuove steelbox nostrane.
Cinque i packaging a tema realizzati, per altrettante squadre di calcio del nostro campionato: FIFA 14 in Italia potrà essere acquistato a scelta nella steelbox del Napoli, della Roma, del Milan, dell‘Inter e infine della Juventus.
Per ottenere una di queste release, bisognerà provvedere alla prenotazione dell’Ultimate Edition di FIFA 14 entro il prossimo 26 settembre 2013.
La distribuzione di queste edizioni è infatti a numero limitato di pezzi e dunque in tal modo si avrà diritto a questa sorta di omaggio, a disposizione fino ad esaurimento delle scorte.
Il tempismo è tutto per ottenere, dunque, una confezione realizzata con la personalizzazione della maglietta della propria squadra del cuore in copertina.

Sulla pagina Facebook di EA Sport per l’Italia è possibile notare la presenza di commenti di tenore decisamente opposto: alle esultanze dei tifosi del Napoli che per la prima volta vedono la steelbox dedicata alla squadra campana, si affiancano le lamentele soprattutto dei tifosi della Lazio, della Fiorentina e del Torino.
I preordini, dunque, possono essere già effettuati, anche tramite Amazon (uno dei rivenditori ufficiali) scegliendo la versione che meglio si adatta alle proprie necessità e alla propria console.

Se vuoi rimanere aggiornato su FIFA 14: steelbox di Napoli, Roma, Milan, Inter e Juve in preordine iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.