FIFA 14: demo gratis disponibile al download

E’ ufficialmente partito il download della demo di FIFA 14: qui il link per procedere ed ottenerla via canali ufficiali, gratis.

FIFA 14, la demoFIFA 14, la demo

EA Sports ha da poco messo a disposizione il link per effettuare il download della demo di FIFA 14.
E’ questo un momento sempre molto atteso dal popolo dei gamers del titolo, ormai un classico che comunque, di anno in anno, non manca di attirare nuovi e vecchi giocatori.
Al momento la demo di FIFA 14 è disponibile per il download su PC ma a brevissimo verranno rilasciate anche le versioni per PlayStation 3 e per Xbox 360, così da permettere l’esperienza di prova parziale ai gamers di tutte le principali piattaforme.
Naturalmente, FIFA 14 sarà disponibile nel prossimo futuro anche per PlayStation 4 e per Xbox One, non appena queste nuove console saranno nei negozi, dunque a fine novembre in entrambi i casi, come già riportato qui sulle pagine di FullPress nelle scorse settimane.
Per quel che riguarda le squadre già presenti nella versione demo, EA Sport ha comunicato anzitutto che non tutte le formazioni sono state aggiornate con gli ultimi colpi di calciomercato.

Tuttavia si avrà già modo di cimentarsi con Barcellona, Boca Juniors, Borussia Dortmund, Manchester City, Milan, New York Red Bull, Paris St. Germain e Tottenham.
Questo è il link ufficiale dal quale scaricare la demo di FIFA 14 per PC.
Le altre versioni dovrebbero essere disponibili a partire dal pomeriggio di oggi o al massimo entro domani.

Se vuoi rimanere aggiornato su FIFA 14: demo gratis disponibile al download iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.