FIFA 12: demo per pc, Xbox e PS3 in download

FIFA 12, versione demo per pc, Xbox e PS3, è disponibile al download da poche ore sul marketplace di Xbox Live e sul sito EA. Ecco le prime caratteristiche salienti.

FIFA 12: demo in downloadFIFA 12: demo in download

Fan di FIFA 12 chiamati a raccolta quest’oggi per una novità molto attesa: sul marketplace di Xbox Live e sul sito della Electronic Arts è apparsa la demo di FIFA 12 per pc, Xbox e PS3.
In questa prima fase potrà essere scaricata, con i suoi 1,5 GB circa, solo dagli account Gold per quanto riguarda il marketplace.
Rimandata invece a domani la disponibilità per la versione demo di FIFA 12 per PS3, mentre per quanto riguarda le vendite del gioco completo, si segnala che partiranno il 30 settembre.
Nella demo di FIFA 12 sono presenti sei squadre:
– Arsenal;
– Barcellona;
– Borussia Dortmund;
– Manchester City;
– Milan;
– Olympique Marsiglia.
I team potranno dunque disputare match in versione “ridotta”, della durata di tre minuti per tempo. Poche le possibilità di personalizzare il gioco, cosa che invece caratterizza (com’è giusto che sia) il game completo e definitivo.
La location del game per questa demo di FIFA 12 è l’Etihad Stadium del Manchester City.
Le squadre non sono ancora aggiornate con gli ultimi acquisti del calciomercato ma nella versione definitiva tutto sarà corrispondente alla realtà.
La demo di FIFA 12 per pc può essere scaricata dal sito EA Sports, mentre per Xbox direttamente dal Marketplace.
Ricordiamo che solo lo scorso 24 agosto è stata rilasciata anche la demo di PES 2012; ai gamers la sentenza su quale sia il gioco di calcio migliore.

Se vuoi rimanere aggiornato su FIFA 12: demo per pc, Xbox e PS3 in download iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*