Farmville gratis su iPhone, iPad e iPod Touch: download pronto

Farmville, l’applicazione Facebook che ha reso agricoltori virtuali milioni di utenti, sta per arrivare sugli schermi di iPhone, iPad e iPod Touch, tramite download gratis.

Farmville su iPhoneFarmville su iPhone

Il software per giocare a Farmville è già disponibile, proposto gratuitamente e consentirà, a chi possiede già un account Facebook, di continuare ad arare, seminare e apprezzare il proprio raccolto anche su iPhone, dopo aver curato la fattoria su Facebook.
Farmville per iPhone, iPad e iPod è molto simile al “fratello maggiore” presente sul social network ma in questa nuova versione ci sono alcune novità riservate esclusivamente al sotware studiato per questi dispositivi portatili.
La App di Farmville è studiata per essere compatibile con iPhone OS 3.x ed iOS 4 ma per il momento si tratta di una versione solo in inglese. L’app di Farmville è già disponibile per il download gratuito sull’App Store.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Farmville gratis su iPhone, iPad e iPod Touch: download pronto iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*