Farmville 2 e Zynga With Friends in arrivo

Zynga annuncia l’uscita di “Farmville 2” e, al contempo, la partenza di un progetto proprio di social network: “Zynga With Friends“.

Farmville 2 presto in uscitaFarmville 2 presto in uscita

Il nome “Zynga” a molti potrebbe non voler dire nulla di particolare ma se invece si cita uno dei prodotti ideati dall’azienda di game il discorso cambia notevolmente: si parla infatti della realtà che ha creato Farmville“.
A qualche anno dall’uscita del game che, con la forza virale della condivisione su Facebook, ha spopolato a livello planetario, ecco arrivare il secondo capitolo del gioco: Zynga ha infatti annunciato che a breve verrà rilasciato “Farmville 2“.
Non si sa nulla riguardo le novità del gioco ma ci si aspetta pressappoco la stessa forma e le stesse funzionalità.
Sicuramente ci sarà qualcosa di più evoluto rispetto alla prima versione di Farmville ma in questa fase i vertici Zynga non hanno lasciato trapelare nulla.
A far compagnia a Farmville 2 ci sarà inoltre un nuovo game, il cui nome sarà “The Ville“.
Riguardo questo nuovo progetto si apprende invece che si tratterà praticamente di qualcosa di molto simile rispetto a The Sims: anche in questo caso, nulla di particolarmente innovativo, almeno quanto a premesse.

Altro titolo di prossima uscirà sarà “Chefville“, un game basato invece sulla cucina.
Fin qui gli annunci fatti in conferenza stampa dai vertici Zynga non destano stupore: si tratta di presentazioni di giochi, core business dell’azienda.
Ciò che invece incuriosisce è la notizia secondo la qualche presto verrà aperto un social network chiamato “Zynga with Friends“: sarà questo lo spazio pensato per i giocatori più accaniti.
Qui si potrà creare una rete di contatti in modo da paragonare punteggi, offrirsi aiuto nel proseguimento del gioco, raccontare la propria esperienza ludica.
Anche in questo caso non sembrano esserci novità sostanziali e soprattutto ci si dovrebbe chiedere perchè lasciare Facebook o smettere di usarlo come fino ad oggi fatto in realzione a Farmville.

Se vuoi rimanere aggiornato su Farmville 2 e Zynga With Friends in arrivo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*