Duke Nukem Forever in uscita a maggio 2011: video di presentazione

Duke Nukem Forever sta per uscire in tutti gli store di videogames, dopo vicende travagliate che sembravano aver messo la parola stop allo sviluppo del titolo di casa Gearbox.

Duke Nukem ForeverDuke Nukem Forever

Dopo più di 10 anni di rinvii, ritardi e slittamenti di uscite, arriva la notizia del lancio ufficiale di Duke Nukem Forever, che avverrà il 6 maggio in Europa, anticipato di tre giorni dall’uscita americana, fissata per il 3 maggio 2011. Era il 1997 quando trapelavano le prime indiscrezioni relative al successore del fortunato prequel Duke Nukem 3D: sembrava che l’uscita del nuovo titolo sarebbe stata molto vicina, entro il 1998, e invece lo sviluppo del game ha preso tutt’altra piega, ritardando l’uscita di ben 13 anni e passando per fasi critiche di apparente abbandono del progetto.
L’attesa è però finita: Duke Nukem Forever sarà disponibile a maggio 2011 su Sony PlayStation 3, su Xbox 360 e su PC, manca all’appello la Nintendo.
A svelare sia la data di lancio che le console compatibili c’ha pensato Randy Pitchford in persona, il presidente di Gearbox Software, come segnalato dal sito GameInformer che ha dato la notizia in esclusiva.
I gamers più giovani probabilmente si stupiranno della portata “epocale” – nel settore dei videoludico – di questa notizia ma l’eco di questo annuncio sta facendo gridare al miracolo gli amanti degli sparatutto.
Per via dei contenuti di Duke Nukem Forever, il game sarà vietato ai minori dei 14 anni.
Per iniziare ad avere un primo assaggio, ecco il video di presentazione di Duke Nukem Forever.

https://youtube.com/watch?v=2VzAzOanCFI%3Ffs%3D1%26Video trailer Duke Nukem Forever

Se vuoi rimanere aggiornato su Duke Nukem Forever in uscita a maggio 2011: video di presentazione iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*