Call of Duty Black Ops: download da record ma illegale

Call of Duty: Black Ops ha ottenuto grande apprezzamento: il download di Call of Duty: Black Ops è stato effettuato 4.270.000 di volte. Un dato che farebbe gioire chiunque, peccato che si tratti di dowload illegale via BitTorrent.

Call of Duty: Black OpsCall of Duty: Black Ops

Call of Duty Black Ops è il gioco più scaricato del 2010: un’enormità di download lo hanno portato in cima alla classifica dei game più scaricati nell’anno che va concludendosi. Un risultato importante e che avrebbe fatto gridare al miracolo chiunque, se non fosse per un “dettaglio”: Call of Duty: Black Ops è stato scaricato per lo più in maniera illegale.
A stilare la classifica 2010 dei giochi più piratati è TorrentFreak che, per le sue rilevazioni, prende in considerazione il numero di download via BitTorrent; non sfugge una considerazione: come l’anno scorso, anche stavolta il game più piratato rientra nella categoria degli sparatutto (nel 2009 il primato l’ha avuto l’episodio precedente, cioè Call of Duty: Modern Warfare 2).
I 4.270.000 di download illegali sono stati effettuati per la versione PC; va poi aggiunto ancora 1 milione di download per Xbox 360, anche in questo caso illegali.
Activision Blizzard porta dunque a casa una sorta di riconoscimento non proprio ufficiale, che ha il sapore agrodolce della beffa.

Se vuoi rimanere aggiornato su Call of Duty Black Ops: download da record ma illegale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*