Anticipazioni GTA 5: 500 missioni possibili

GTA 5 è ad un passo della sua comparsa negli scaffali dei negozi e arrivano alcune interessanti anticipazioni.

GTA 5 logoGTA 5 logo

Mancano davvero una manciata di giorni all’ora “X” attesa da molti gamers: GTA 5 sta per essere distribuito, a partire da martedì 17 settembre 2013.
Nel frattempo la Rockstar Games inizia a far circolare immagini e anticipazioni su questo game che è già stato definito un vero e proprio gioco dei record.
Il primato se lo meriterà per via delle enormi potenzialità e sul mondo esteso creato dal team di sviluppatori.
Nei giorni scorsi è infatti trapelata online la mappa di gioco, destando la prima sorpresa: è davvero molto grande ed articolata.
Recentissime anticipazioni parlano infatti di ben 500 missioni possibili, una vera e propria enormità: anche il “territorio” va ben oltre Los Santos, includendo aree verdi e nuove ambientazioni.
Per far “abituare” i gamers al nuovo contesto, estremamente ampio e soprattutto molto dinamico, si è deciso di aprire ufficialmente il GTA Online due settimane dopo l’uscita di GTA 5.
GTA Online è di fatto la piattaforma per attivare la modalità multiplayer e inoltre un’altra novità è la presenza di un sistema di assegnazione di ranking, sia inteso a livello personale che riferibile alla squadra.

Per quanto riguarda le missioni, queste verranno sempre gestite direttamente dal Rockstar Social Club, quindi è possibile che lo sviluppatore possa inviare ritocchi tramite aggiornamenti.
Se si tratta di missioni più impegnative, ogni personaggio vedrà l’assegnazione di un ruolo; quello che sarà il leader potrà decidere una serie di dettagli, ad esempio condizioni climatiche e ambientali.
Si tratta solo di alcune delle novità più rilevanti di GTA 5: l’attesa cresce ma a breve si potrà iniziare a giocare.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni GTA 5: 500 missioni possibili iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*