Angry Birds Rio Beach Volley disponibile: video del nuovo game estivo

Ecco il video di presentazione di Angry Birds Rio Beach Volley, il nuovo capitolo del game Angry Birds che, in vista dell’estate alle porte, si trasferisce sulla spiaggia per nuovi livelli.

Angry Birds Rio Beach VolleyAngry Birds Rio Beach Volley

Gli appassionati di Angry Birds ormai sanno bene che ogni festività o periodo dell’anno è buono per poter sperare nella release di un nuovo capitolo della serie.
Ecco infatti che, con l’estate alle porte, anche gli uccellini di Angry Birds hanno pensato di fare un salto al mare: il nuovo Angry Birds Rio Beach Volley è infatti ambientato in spiaggia.
Per avere un primo assaggio, la Rovio Mobile – casa sviluppatrice di Angry Birds – ha rilasciato un video di presentazione di Angry Birds Rio Beach Volley.
I pennuti dovranno liberare le scimmiette nel corso dei 30 livelli di difficoltà previsti per questo nuovo capitolo del game.
La release di Angry Birds Rio Beach Volley avverrà nei prossimi giorni e, sebbene non sia stato ufficalmente reso noto, si presume che anche questa volta il game sarà reso disponibile per iPhone, iPad, Android e dispositivi con WebOs.
Chi invece ha un device con Symbian 3 di Nokia può già scaricare e giocare: il game è stato già rilasciato su Ovi Store, al prezzo di 2 euro.
Per tutti gli altri, basterà semplicemente aggiornare Angry Birds gratis nei prossimi giorni, per vedersi “accreditati” i 30 nuovi quadri di Angry Birds Rio Beach Volley.

https://youtube.com/watch?v=U443fas0XZo%3Ffs%3D1%26Video di Angry Birds Rio Beach Volley Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Angry Birds Rio Beach Volley disponibile: video del nuovo game estivo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*