Angry Birds gratis su Android: download da record

Angry Birds è gratis su Android da qualche giorno e già fa registrare un record: due milioni di download in un solo weekend di disponibilità.

Angry Birds su AndroidAngry Birds su Android

E’ bastato l’annuncio circa il rilascio di Angry Birds gratis per Android, per far prendere letteralmente d’assalto il Market di Android. Angry Birds è un videogames o per essere più precisi è un pazzle game nato dai laboratori di Rovio, azienda finlandese. La versione free prevede alcuni mini spot pubblicitari all’interno del gioco ma presto sarà rilasciata una versione senza pubblcità che, però, avrà un prezzo, di cui al momento non se ne conosce l’ammontare.
Angry Birds vede uno stuolo di buffi pennuti lottare contro dei maialini, i cattivi della situazione. Un gioco semplice e poco impegnativo che, probabilmente proprio per via di queste caratteristiche, si è sin da subito guadagnato molti fan e il risultato di due giorni di download lo conferma.

Se vuoi rimanere aggiornato su Angry Birds gratis su Android: download da record iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*