Angry Birds: aggiornamento Easter in arrivo

In occasione di Pasqua, per Agry Birds arriva l’aggiornamento “Easter”, un dono pasquale della Rovio Mobile per gli appassionati del game.

Angry Birds si aggiorna a Pasqua: Angry Birds EasterAngry Birds si aggiorna a Pasqua: Angry Birds Easter

Arrivano novità in tema con il periodo di Pasqua anche nel settore game: sta per essere rilasciato un aggiornamento per Angry Birds, chiamato proprio “Easter“.
La Rovio Mobile ha infatti annunciato l’arrivo di una speciale versione dell’ormai popolarissimo game, in release sicuramente su Apple Store. Appare altamente probabile la diffusione anche via Android Market.
Angry Birds vede come sempre protagonisti gli arrabbiati pennuti di Rovio, con aggiunta di uova di pasqua e di coniglietti (o di creature travestite coniglio): ci si potrà divertire con questo nuovo capitolo della serie Angry Birds Seasons su iPhone, iPad e su iPod Touch.
Se – come probabile – dovesse essere confermata l’uscita su Android Market, a beneficiare della nuova release saranno anche tutti igli androidiani fan dei pennuti.
L’attesa per mettere le mani – anzi, i polpastrelli – su Angry Birds Easter non durerà molto: tra una manciata di giorni la release sarà ufficiale e probabilmente sarà annunciata da un tweet, visto che la Rovio ama usare questo canale comunicativo per lanciare novità e indiscrezioni.

Se vuoi rimanere aggiornato su Angry Birds: aggiornamento Easter in arrivo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*