Amazing Alex, nuovo game della Rovio: prezzo e disponibilità

Dopo Angry Birds, la Rovio passa a lanciare Amazing Alex, il nuovo game in uscita su iOS, Android e Windows Phone. Ecco i prezzi e la disponibilità del gioco.

Amazing Alex della RovioAmazing Alex della Rovio

Si chiama Amazin Alex ed è l’erede di Angry Birds: queste in realtà sarebbero le rosee premesse della Rovio, l’azienda finlandese che ha conosciuto il successo planetario proprio grazie agli uccellini arrabbiati.
Amazing Alex è un puzzle-game il cui scopo è quello di formare meccanismi ad incastro, utilizzando gli oggetti a disposizione in casa del protagonista, Alex appunto.
Al momento la Rovio ha creato 100 schemi di gioco già disponibili, tutti da scoprire sia in modalità di game singolo che invitando a giocare gli amici.
Inoltre i livelli stessi possono essere in un certo senso modificati, costruiti secondo la fantasia che la moltitudine di giocattoli e oggetti a disposizione di Alex può suggerire.
La Rovio ha già promesso frequenti aggiornamenti, per avventure sempre più avvincenti, di livello in livello.
Amazing Alex è già disponibile per Android, iOS e Windows Phone: può dunque ssere già scaricato dagli store di riferimento.

In particolare, il prezzo su App Store di Apple è di 79 centesimi di euro, con compatibilità con iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S; con iPad 4.2 o versioni superiori; con iPod Touch 3G o 4G.
Il prezzo su Google Play è invece di 81 centesimi per la versione normale, mentre per la versione HD si sale a 2,45 euro.
La compatibilità è assicurata per device con sistema operativo Android dalla versione dalla 1.6 a salire.

Se vuoi rimanere aggiornato su Amazing Alex, nuovo game della Rovio: prezzo e disponibilità iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*