TV BRAVIA 4K HDR con Android compatibili con Amazon Alexa: i modelli

TV BRAVIA 4K HDR con piattaforma Android compatibili con i dispositivi Amazon Alexa. Gli utenti avranno quindi la possibilità di chiedere ad Alexa di svolgere funzioni come accendere la TV, regolare il volume, utilizzare i controlli play/pause/stop/fast forward, cambiare canali e sorgenti di input.

TV BRAVIA SonyTV BRAVIA Sony

I TV BRAVIA 4K HDR di Sony, con piattaforma Android,  sono compatibili con i dispositivi Amazon Alexa? La risposta è affermativa.

Gli utenti avranno quindi la possibilità di chiedere ad Alexa di svolgere funzioni come accendere la TV, regolare il volume, utilizzare i controlli play/pause/stop/fast forward, cambiare canali e sorgenti di input.

I controlli vocali sono un modo naturale per interagire con la tecnologia della casa e i possessori di Amazon Echo, Echo Plus, Echo Show ed Echo Dot e di un TV 4k HDR con Android TV di Sony, potranno ora chiedere “Alexa, accendi la TV della sala” o “Alexa, abbassa il volume della TV in camera da letto”.

Questo è un esempio perfetto dell’impegno di Sony nel fornire un’ampia gamma di tecnologie innovative ai propri consumatori”, afferma Angelo D’Orta, Marketing Manager TV di Sony in Italia. “Attraverso la gamma di TV BRAVIA con piattaforma Android, siamo in grado di offrire un intrattenimento interattivo ai consumatori che possiedono Amazon Echo, Echo Plus, Echo Show ed Echo Dot.”

Connettere un dispositivo con Amazon Alexa a un TV Sony 4K HDR con Android TV apre le porte ad una casa domotica, in grado interagire attraverso gli Assistenti Vocali con diversi device, per un’esperienza d’intrattenimento senza precedenti.

Quali sono i modelli TV BRAVIA 4K HDR di Sony con Android compatibili con Alexa?

  • XD70, XD75, XD80, SD80, XD85 e la serie ZD9 (Android TV del 2016);
  • XE80, XE83, XE85, XE90, XE93, XE94 e la serie A1 (Android TV del 2017);
  • XF75, XF80, XF83, XF85, XF87, XF90, AF8, AF9 e la serie ZF9 (Android TV del 2018);
  • XG80, XG81, XG83, XG85, XG87, XG90, AG8, AG9e la serie ZG9 (Android TV del 2019).
TV BRAVIA SonyTV BRAVIA Sony
Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su TV BRAVIA 4K HDR con Android compatibili con Amazon Alexa: i modelli iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*