Panasonic HC-X900: prezzo e caratteristiche al top

La videocamera Panasonic HC-X900 non passa inosservata tra le ultime presentazioni di Panasonic: ecco una panoramica delle sue caratteristiche.

Panasonic HC-X900Panasonic HC-X900

Panasonic HC-X900 è una delle più recenti videocamere rilasciate da Panasonic e, tra le nuove uscite, è tra quelle che promettono maggiori innovazioni. E’ il nuovissimo sistema 3MOS System Pro a fare da motore di questo deciso miglioramento complessivo, trascinando al top tutta una serie di elementi.
Entra infatti in gioco la riprogettazione dell’obiettivo, del sensore e del motore che, uniti allo stabilizzatore HYBRID O.I.S. +, promettono riprese molto nitide e con un contenimento dell’effetto mosso piuttosto importante. Non a caso l’utilizzo di questa videocamera diventa apprezzabile anche in movimento, persino camminando e spostandosi, funzionando con un sistema basato su cinque assi di correzione.
Per quanto riguarda l’obiettivo, è stato scelto un Obiettivo Leica Dicomar da 29,8 mm/F1,5 con Nano Surface Coating, un supporto che si comporta bene anche in spazi ridotti o al chiuso, con il grandangolo impostato a 29,8 mm.
A mettere insieme il tutto, assicurando una buona celerità complessiva, ci pensa il Crystal Engine Pro II che permette l’elaborazione ad alta velocità anche di quantità di pixel notevoli: in tal modo viene fatta salva anche la qualità Full HD, anch’essa migliorata rispetto al passato e con un impatto di rumore ridotto di circa il 40% rispetto a modelli precedenti quali ad esempio HDC-HS900, TM900, SD900 e SD800.
Il prezzo di Panasonic HC-X900 in Italia non è ancora conosciuto ma è possibile avere un riferimento in arrivo dal Regno Unito, dove è in vendita al prezzo di poco meno di 900 sterline circa.

Se vuoi rimanere aggiornato su Panasonic HC-X900: prezzo e caratteristiche al top iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*