Panasonic HC-V700: prezzo e prestazioni della nuova videocamera

Panasonic HC-V700 presenta alcune novità, illustrate in occasione del CES 2012. Ecco una sintesi delle sue caratteristiche e il prezzo di Panasonic HC-V700.

Panasonic HC-V700Panasonic HC-V700

Panasonic ha presentato la nuova videcamera Panasonic HC-V700 nel suo padiglione allestito presso il CES 2012.
Questa videocamera si configura come un’alleata in condizioni di luminosità non proprio piena e lo fa grazie al nuovo sensore ad alta sensibilità, per via dell’elevata densità di pixel.
Due i componenti di spicco di questa videocamera, tra quelli principali: il grandangolo da 28 mm (equivalente a una fotocamera 35 mm) e di ultra-tele Intelligent 46x Zoom.
Quest’ultimo riesce ad andare oltre lo standard di uno zoom ottico 21x e, in particolare, in questi casi entra in funzione la tecnologia Intelligent Resolution che riesce ad equilibrare e lasciare invariata la quantità di pixel, anche con riprese HD.
La registrazione fa segnare valori innovativi: 1080/50p (Full HD 1.920 x 1.080, registrazione progressiva 50p PAL) affiancati dalla velocità di trasferimento dati di 28 Mbps: ciò vuol dire che in tal modo si andranno a trasferire mediamente il doppio delle informazioni che normalmente si trasmetto con registrazione 1080i.
Con questa videocamera è pssibile realizzare video in 3D, tuttavia c’è bisogno di montare le apposite lenti di conversione 3D, non incluse nella confezione e dunque da acquistare separatamente.
Diversamente, è comunque possibile convertire in 3D le immagini 2D girate con la Panasonic HC-V700: è stata infatti studiata una funzione che permette di godersi la visione tridimensionale dei filmati appena realizzati.
Il prezzo di Panasonic HC-V700 non è ancora noto per il mercato italiano ma è possibile notare che il prezzo ufficializzato per il Regno Unito è di circa 500 sterline.

Se vuoi rimanere aggiornato su Panasonic HC-V700: prezzo e prestazioni della nuova videocamera iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*