Panasonic HC-V10: prezzo del camcorder con superzoom 63x

Panasonic HC-V10: camcorder dal superzoom 63x. Con questo biglietto da visita la videocamera HD fa la sua comparsa, ecco prezzo e caratteristiche.

Panasonic HC-V10Panasonic HC-V10

Panasonic ha approfittato del CES 2012 per presentare un camcorder nuovo e allo stesso tempo innovativo: il Panasonic HC-V10.
La caratteristicha di spicco di questa videocamera HD è indubbiamente il superzoom ottico 63x con Enhanced Optical 70x Zoom: se già di sè il solo zoom varrebbe la pena di venir notato, l’annessa funzionalità Enhanced Optical 70x Zoom estende ulteriormente la capacità dello zoom, a patto che si stia agendo sulla regolazione sul grandangolo.
In tal modo sarà possibile riprendere anche soggetti lontani, senza perdere molto in termini di qualità di immagine e di nitidezza.
In questo caso entra in campo il POWER O.I.S, un valido aiuto che permette di usare questa videocamera in ogni circostanza, anche senza cavalletto, andando a ridurre automaticamente il classico tremolio delle mani.
Quanto al grandangolo, si tratta di un 31,6 mm (equivalente a una videocamera da 35 mm).
I video ad alta definizione girati con la Panasonic HC-V10 possono essere salvati in MP4 e possono essere girati nel formato iFrame, andando così a velocizzare sia le operazioni di editing video, sia quelle di condivisione.
Il prezzo di Panasonic HC-V10 è di 249,99 euro ma il camcorder non è ancora in vendita.

Se vuoi rimanere aggiornato su Panasonic HC-V10: prezzo del camcorder con superzoom 63x iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*