Nuovo Samsung Galaxy Player, anticipazioni in vista del CES 2011

Samsung Galaxy Player è la risposta di Samsung all’iPod Touch. Verrà presentato nei prossimi giorni, in occasione del CES 2011.

Nuovo Samsung Galaxy PlayerNuovo Samsung Galaxy Player

Il CES di Las Vegas è da sempre la vetrina di spicco all’interno della quale lanciare nuovi prodotti elettronici. Non fa eccezione Samsung che, proprio in occasione del CES 2011, pare si stia preparando alla presentazione di Samsung Galaxy Player, il lettore multimediale che promette di attestarsi come alternativa all’iPod Touch di Apple.
Le prime anticipazioni in arrivo parlano di uno schermo touchscreen da 4”, videocamera da 3,2 megapixel posta sul retro del device, mentre l’altra videocamera (VGA) è comprensibilmente frontale.
Il cuore del Samsung Galaxy Player parla Android, nello specifico il sistema operativo sarà Android 2.2 Froyo. Dunque, via libera sull’Android Market e sul marketplace Samsung.
Per quel che riguarda la connessione, Samsung Galaxy Player è dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth 3.0. Tre i “pesi” disponibili per la memoria: 8 Gbyte, 16 Gbyte oppure 32 Gbyte. C’è posto per la slot microSD, il tutto in poco meno di 10 millimetri di spessore (9,9 millimetri, per essere precisi). Infine, il processore girerà a 1 GHz.
Che sia davvero il Samsung Galaxy Player il concorrente di iPod Touch? Troppo presto e azzardato per dirlo ma è fuori ogni dubbio il fatto che la serie Galaxy si stia ritagliando la propria fetta di estimatori.

Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuovo Samsung Galaxy Player, anticipazioni in vista del CES 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*