Kodak Playsport: prezzo basso per la camcorder estrema

Kodak Playsport, la camcorder dal prezzo basso ma dalla grande resistenza, è una delle scelte più gettonate per chi ama l’avventura e le situazioni estreme. Ecco le principali caratteristiche di Kodak Playsport e il prezzo.

Kodak Playsport, camcorder estremaKodak Playsport, camcorder estrema

Kodak Playsport continua ad confermarsi come una delle camcorder preferite da chi ama immortalare le proprie acrobazie durante sessioni di sport estremi. Adatta a chi sta per andare in vacanza, può essere utilizzata anche da chi, semplicemente, teme di rovinare con sabbia e acqua la propria fotocamera o videocamera.
Kodak Playsport è infatti particolarmente resistente a graffi e sporco, oltre che impermeabile fino a 3 metri di profondità, utile non solo in caso di immersioni da immortalare ma quindi ideale anche per chi ama fare windsurf, kite surf e altri sport acquatici.
Essendo molto robusta e resistente, può essere utilizzata con sicurezza durante le arrampicate sulla roccia, su percorsi in mountain bike e nelle folli discese in rafting.
Colorata e divertente (è proposta in bianco, azzurro, nero, verde oppure rosso/arancio), non dimentica l’ormai quasi imprescindibile fattore social network: su Kodak Playsport è posto il tasto “Share“, per condividere sulle maggiori piattaforme sociali  velocemente foto (da 5 MP) e video, registrabili Full HD 1 1080p.
Kodak Playsport ha un prezzo di vendita consigliato dalla stessa Kodak che attualmente è fissato in 179,00 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Kodak Playsport: prezzo basso per la camcorder estrema iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*