Kodak Playfull Dual Camera: prezzo della videocamera HD dual

Kodak Playfull Dual Camera è una delle più recenti videocamere Kodak, presentata in occasione del CES 2012. Ecco le sue caratteristiche, il prezzo di Kodak Playfull Dual Camera e la data di uscita.

Kodak Playfull Dual CameraKodak Playfull Dual Camera

Kodak Playfull Dual Camera è una videocamera molto piccola e compatta, il cui aspetto potrebbe indurre in inganno: a prima vista potrebbe far pensare ad uno smartphone.
Invece si tratta di una videocamera dalla doppia anima, come lascia intuire la parola “Dual” utilizzata nel suo nome.
In un unico device, infatti, ci si ritrova a maneggiare sicuramente una videocamera ma anche una vera e propria fotocamera da 12 MP BSI CMOS, coadiuvata da flash Xenon incorporato.
Quanto alle sue capacità di filmare, è possibile girare video HD a 1080p/60fps e, grazie alla modalità Alta sensibilità ISO (fino a 3200), permette di ottenere una buona resa nelle immagini, anche in condizioni di luce scarsa e di soggetto in movimento.
Inoltre si presta perfettamente a diventare un alleato prezioso per chi ama condividere foto e video online, dal momento che è stata specificamente pensata per la diretta connessione con il mondo dei social. Al di sotto della ghiera rotonda dei comandi principali è possibile notare la presenza di un tasto bordato di rosso: è lo Share Button, tramite il quale si potrà postare qualsiasi cosa direttamente su Youtube, Facebook oppure inviare foto e video via mail.
Completa la dotazione tecnica di Kodak Playfull Dual Camera il microfono jack esterno.
Il prezzo di Kodak Playfull Dual Camera sarà di 179,99 euro secondo quanto indicato da Kodak ma al momento non è ancora possibile l’acquisto, visto che la videocamera dual arriverà nel corso del mese di marzo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Kodak Playfull Dual Camera: prezzo della videocamera HD dual iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*