HTC Titan: smartphone titanico per caratteristiche

HTC Titan si chiama così non a caso: è il nuovo smartphone HTC grande e massiccio, sia nelle dimensioni che nella solidità che sembra offrire. Qui in sintesi le sue caratteristiche e il prezzo indicativo di vendita.

HTC TitanHTC Titan

HTC ha annunciato l’uscita di due nuovi smartphone, il più imponente dei quali si chiama HTC Titan.
Mai nome fu più azzeccato: il Titan è davvero “titanico” poichè di peso, con i suoi 150 grammi.
E’ lo schermo il primo elemento che colpisce: più grande del solito, è un Super LCD da 4.7 pollici.
Ha poi due fotocamere: la foto-videocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED, mentre quella frontale – per le videochiamate – è da 1.3 megapixel.
Attorno, è avvolto da alluminio satinato molto sottile (9.9 millimetri) e leggermente incurvato, in modo da essere più maneggevole ed ergonomico.
Il sistema operativo è il Windows Phone 7.5 (Mango), il processore è da 1,5 GHz e ha 512 MB di memoria RAM, mentre la memoria interna è di 16 GB.
Nato per diventare anche un ausilio al lavoro quando non ci si trova in ufficio, ovviamente permette di connettersi grazie a Wi-Fi, 3G e propone anche scambio dati via Bluetooth.
Sebbene HTC non abbia divulgato ancora il prezzo di vendita, su alcuni siti di e-ccomerce è già spuntata la scheda in vista di pre-ordini e quindi messa in commercio: il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 599 euro ma è ancora presto per poter dare una cifra sicura al 100% che non mancheremo di comunicare, appena sarà ufficializzata.
Infine, per quel che riguarda l’arrivo sui mercati, HTC Titan raggiungerà gli scaffali dei negozi nel mese di ottobre, probabilmente intorno al giorno 15.

Se vuoi rimanere aggiornato su HTC Titan: smartphone titanico per caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*