Canon Legria HF-M52: prezzo e novità

Canon Legria HF-M52 è una delle più nuove videocamere targate Canon: ecco una sua presentazione con caratteristiche e prezzi.

Canon Legria HF-M52Canon Legria HF-M52

Canon Legria HF-M52 si è distinta subito, nel corso della sua presentazione avvenuta di recente, per via del fatto che si tratta di una videocamera al passo con le novità che la mobilità e la condivisione online comportano.
La Canon Legria HF-M52 è infatti dotata di tecnologia Wi-Fi con supporto MP4, quest’ultimo studiato nello specifico per ridurre al minimo i tempi di caricamento e di trasferimento, anche per quanto riguarda filmati HD.
Quanto al suo sensore, abbiamo un Canon HD CMOS PRO con ampia area di acquisizione luce, ottimo nel caso di riprese in zone con poca luce diretta.
Le immagini risulteranno dunque sempre piuttosto nitide e ferme, grazie all’Intelligent IS ottico e allo stabilizzatore ottico d’immagine.
L’obiettivo video è un Canon HD di alta qualità con zoom ottico 10x, mentre per quanto riguarda l’acquisizione audio, c’è un microfono zoom integrato ad alta sensibilità, con ottimizzazione automatica delle impostazioni audio secondo 5 modelli di scena prestabiliti.
Per controllare al meglio il risultato ottenuto, è possibile prendere visione di resa e di funzioni utilizzabili grazie al display da utilizzare in modalità touch: si tratta infatti di un LCD touchscreen ad alta risoluzione da 7,5 cm, corrispondenti a 3 pollici.
Canon Legria HF-M52 è dotata di slot per schede SDXC, tuttavia è già di per sè equipaggiata con memoria Dual Flash da 32 GB per salvare interamente circa 12 ore di filmati.
Il prezzo di Canon Legria HF-M52 sarà di 759 euro e, per quanto riguarda la vendità, partirà nel corso del mese di aprile 2012.

Se vuoi rimanere aggiornato su Canon Legria HF-M52: prezzo e novità iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*