Surface Pro 8, il 2-in-1 più potente della famiglia Surface: prezzo

Arriva sul mercato italiano Surface Pro 8, il 2-in-1 più potente della famiglia Microsoft Surface.

Surface Pro 8
Surface Pro 8

Dotato di un ampio touchscreen da 13 pollici e progettato per ottenere il meglio di Windows 11, Surface Pro 8 combina la potenza di un portatile e la flessibilità di un tablet, grazie all’esclusivo sostegno e alla tastiera staccabile con scomparto per conservare e ricaricare la Penna Slim Pen. Progettato per offrire prestazioni eccezionali, il dispositivo, disponibile sia per un’utenza consumer che per clienti business nelle colorazioni Platino o Grafite, si arricchisce dei processori Intel Evo Core di undicesima generazione e due porte Thunderbolt 4 che garantiscono la potenza necessaria per tutti i carichi di lavoro.

Nuove configurazioni consumer e business di Surface Go 3, acquistabile nella variante nera, oppure dotato di LTE nelle colorazioni Nero e Platino. I processori Intel Core più veloci e un’autonomia in grado di coprire un’intera giornata di lavoro rendono questo dispositivo ideale per le attività quotidiane, i compiti e il gioco.

Prezzi Surface Pro 8

Surface Pro 8 e le nuove versioni di Surface Go 3 e Surface Pro X sono disponibili presso Microsoft Store e i principali rivenditori fisici e online rispettivamente a partire dai prezzi di partenza di 1.199€, 449,00€ e 969,00€

Acquistando su Microsoft Store, studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto esclusivo del 5% su Surface Go 3 e del 10% su tutti gli altri prodotti, e consegna, resi e 90 giorni di assistenza tecnica Surface sono gratuiti.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Surface Pro 8, il 2-in-1 più potente della famiglia Surface: prezzo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Informazioni su Anna Bruno 380 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista con oltre venticinque anni di esperienza nel settore della comunicazione digitale, dell’innovazione e del giornalismo tech. Ha collaborato con quotidiani e magazine seguendo l’evoluzione di internet, dei media e delle tecnologie emergenti. Direttrice responsabile di FullPress.it e cofondatrice di FullPress Agency, è autrice dei libri Digital Travel e Digital Food (Flaccovio Editore), e lavora come consulente e docente nei settori del marketing digitale, del business online e della trasformazione digitale per PMI e professionisti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*