Windows Phone 7 Mango in download per gli sviluppatori

Windows Phone 7 Mango è in download, con una versione speciale riservata esclusivamente agli sviluppatori. Tutti gli altri dovranno attendere ancora un po’, almeno fino a settembre.

Windows Phone 7 MangoWindows Phone 7 Mango

Windows Phone 7 Mango è pronto al download, sebbene solo per gli sviluppatori: a dichiararlo è stato Brandon Watson che, tramite il suo account personale su Twitter, ha invitato gli addetti ai lavori a scaricare questa prima versione.
Un passo importante che conferma la successiva uscita di Windows Phone 7 Mango destinato a tutti gli utenti sul finire dell’estate, probabilmente entro settembre.
Affichè si possa accedere a questa speciale versione di Windows Phone 7 Mango, bisognerà essere sviluppatori registrati, dunque già “accreditati” da Microsoft; detto ciò, si verrà automaticamente contattati tramite apposita notifica con invito all’utilizzo del nuovo prodotto, disponibile via Microsoft Connect.
Novità importante è che, al contrario di quanto avvenuto in passato, per testare Windows Phone 7 Mango non ci sarà più bisogno di speciali device: si potrà scaricare il sistema operativo su qualsiasi Windows Phone, nella misura di un download per sviluppatore.
Anche l’Italia è coinvolta in questa fase di test di Windows Phone 7 Mango; per tutti gli sviluppatori vige però la clausola del riserbo assoluto in merito a prove e test: non si potrà parlare di Windows Phone 7 Mango, nè pubblicare nulla in merito, almeno fino alla data di lancio ufficiale del sistema operativo, dunque ancora per svariate settimane.
In attesa di poter utilizzare la prima release ufficiale di Windows Phone 7 Mango, voci di corridoio vogliono i tecnici Microsoft già al lavoro per la versione successiva che, a quanto pare, avrà come nome “Tango”.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Windows Phone 7 Mango in download per gli sviluppatori iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*