Transformer Pad Infinity e Transformer Prime: aggiornamento a Jelly Bean

Transformer Pad Infinity e Transformer Prime stanno per essere ufficialmente aggiornati a Jelly Beans, parola di Asus.

Android Jelly  Bean in arrivo sui terminali AsusAndroid Jelly Bean in arrivo sui terminali Asus

Asus ha da poco fatto sapere che l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per alcuni recenti device usciti sul mercato è pronto.
In particolare l’attenzione è puntata su Transformer Pad Infinity (TF700) e Transformer Prime (TF201), attualmente dotati del precedente sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Il roll out partirà inizialmente e già nelle prossime ore solo in Svezia, primo paese europeo a ricevere l’aggiornamento.
Gli utenti italiani però non tarderanno a vedere l’upgrade sui suddetti terminali, dal momento che sulla bacheca Facebook di Asus Italia, a domande precise su quando sarebbe stato possibile ricevere l’aggiornamento a Jelly Bean, lo staff ha risposto affermando che il tutto sarà pronto per un generico “fine mese”.
In particolare, sempre continuando a spulciare tra le risposte date dal sempre puntuale staff di Asus Italia, la data dovrebbe essere quella del 28 settembre, stando alla tabella di marcia che l’azienda pensa di mantenere ma che potrebbe avere qualche piccolo imprevisto che farebbe teoricamente slittare di qualche giorno la procedura.

E’ dunque una fase di novità in casa Asus che, fra un paio di settimane, ha in programma la presentazione di un nuovo device: il Padfone 2 sarà presentato sul mercato italiano il 16 ottobre 2012, in contemporanea con l’evento previsto a Taiwan.
Un segnale importante per il mercato italiano

Se vuoi rimanere aggiornato su Transformer Pad Infinity e Transformer Prime: aggiornamento a Jelly Bean iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*