Spotify Party: playlist per feste mixate da dj professionisti

Arriva Spotify Party, la nuova funzionalità di Spotify per proporre la musica giusta per ogni festa.

Spotify PartySpotify Party

Spotify ha appena presentato un nuovo servizio che potrà essere utile a chi organizza feste.
Si tratta infatti dell’inedita funzionalità “Spotify Party”, perfetta per poter proporre la colonna sonora adeguata ad ogni tipo di party.
Dunque, le playlist per feste proposte da Spotify sono diverse e tutte sono state create da DJ professionisti.
Oltre a selezionare i brani, i dj hanno anche provveduto a mixarli, fornendo quindi pezzi già ben “agganciati” tra loro.
Si potrà perciò scegliere una delle playlist già “preconfezionata” oppure la si potrà mano a mano modificare, adeguando i pezzi al proprio gusto oppure proponendo un ritmo differente da dare alla colonna sonora della propria festa.
Si tratta quindi di un meccanismo estremamente flessibile e altamente dinamico, dunque personalizzabile.
Nei prossimi giorni verranno inseriti sulla piattaforma di streaming musicale anche ulteriori nuove playlist mixate, così da poter venire incontro ai gusti di tutti gli utenti iscritti a Spotify.
La novità è stata ufficialmente introdotta tramite il più recente aggiornamento rilasciato sia per i device Android che per i terminali iOS.
Il vantaggio di utilizzare Spotify Party è piuttosto evidente: si avranno a disposizione numerosissimi brani adatti all’atmosfera che si desidera creare per la propria festa.

Soprattutto, però, tutto sarà a disposizione con pochi click, con un grande risparmio di tempo: scegliere, selezionare, cercare e poi unire molti brani di seguito è un’operazione indubbiamente lunga e non sempre alla portata di tutti.
In questo specifico aspetto, Spotify Party risulterà di sicuro molto utile.
Infine, si sottolinea che le playlist presenti in Spotify Party vengono proposte senza alcuna interruzione pubblicitaria nè pausa di sorta: tutto sarà fluido e continuo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Spotify Party: playlist per feste mixate da dj professionisti iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*