Spotify Family: unico prezzo per più account in famiglia

Spotify Family permette di usare più account a livello familiare, pagando una sola quota. Ecco i prezzi e il funzionamento.

Spotify FamilySpotify Family

Spotify punta da sempre su di un prodotto che possa incontrare le preferenze di tutti e così, oltre ad offrire uno sterminato catalogo di brani, ultimamente ha deciso di pensare anche al budget dei propri iscritti.
Pagando una sola quota complessima – ma per di più scontata – si potranno utilizzare più account separati ma allo stesso tempo “correlati” tra loro.
Ognuno avrà la possibilità di personalizzare la propria playlist e dunque cronologia e profilo utente resteranno separati tra loro.
Spotify Family dunque permetterà l’utilizzo di Spotify in modalità di abbonamento “Premium” ad un account principale più ad altri quattro iscritti tramite di esso.
In totale, quindi, al pagamento di una quota con l’opzione “Spotify Family” saranno ben 5 gli account che potranno usufruire di tutte le funzionalità dell’ormai sempre più popolare programma di streaming musicale.
Ogni nuovo membro potrà aver diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo del servizio Premium ma, in generale, il prezzo di Spotify Family può essere corrisposto in un’unica soluzione che sarà valida per i cinque account collegati con questa modalità.
La quota in questione è stata fissata in 29,99 euro al mese.

Dunque, ricapitolando, il prezzo di un account sarà di 9,99 euro al mese; il prezzo di 2 account sarà di 14,99 euro; il prezzo di 3 account sarà di 19,99 euro, il prezzo di quattro account sarà di 24,99 per arrivare a 29,99 euro dei complessivi 5 account.
Al momento in cui si scrive il servizio non è ancora partito: sarà attivo nelle prossime settimane, come specificate nell’area “News” del sito ufficiale di Spotify.

Se vuoi rimanere aggiornato su Spotify Family: unico prezzo per più account in famiglia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*