Sony Xperia: quali smartphone riceveranno aggiornamento Android 4.3

Quali smartphone Sony della serie Xperia riceveranno l’aggiornamento Android 4.3? Ecco la lista ufficiale.

Android 4.3Android 4.3

Google ha annunciato lo sviluppo e la release del nuovo aggiornamento del sistema operativo: Android 4.3 Jelly Bean – il nome non è stato dunque modificato – sta in queste ore raggiungendo i device della serie Nexus, quelli – per intenderci – sviluppati direttamente da Google.
Al tempo stesso tutti i produttori di smartphone e tablet si stanno muovendo per fornire, per i modelli dove è possibile, l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo caratterizzato dall’immagine del robottino verde.
Sony non perde tempo in tal senso ed annuncia ufficialmente i nomi degli smartphone che riceveranno Android 4.3, eccoli in dettaglio:

 

I device suddetti che dovessero al momento essere “settati” sulla versione 4.1 non riceveranno affatto la 4.2 ma passeranno automaticamente e direttamente ad Android 4.3.
C’è però da far presente che, per quanto Sony non abbia perso tempo nell’annunciare queste informazioni, è pur vero che non si conoscono ancora le date di roll out.
C’è presumibilmente da attendere qualche settimana ma quel che è certo è che i tecnici Sony ci stanno già alacremente lavorando.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sony Xperia: quali smartphone riceveranno aggiornamento Android 4.3 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*