Skype 5.0 per Mac: novità e videochat multiutente

Skype 5.0 per Mac è stato appena rilasciato per il download: la maggiore novità è la videochat multiutente, gratis per 7 giorni in prova.

Skype 5.0 per MacSkype 5.0 per Mac

Skype 5.0 per Mac è stato appena lanciato e, per  introdurre la sua maggiore novità, cioè la videochat multiutente, c’è un’offerta prova in atto.
E’ possibile infatti utilizzare per 7 giorni, gratis, la videochiamata di gruppo (si tratta di un servizio Premium); al termine del periodo di prova si potrà quindi scegliere per l’acquisto di “ticket giornalieri” al prezzo di 3,49 euro (al netto dell’IVA) oppure la seconda opzione di acquisto è rappresentata dall’abbonamento mensile, proposto a 5,99 euro (anche in questo caso, l’importo è IVA esclusa).
Ad ogni modo, tutti i nuovi iscritti avranno diritto ai 7 giorni di prova gratuita del servizio.
La videochiamata di gruppo di Skype 5.0 per Mac è disponibile per videochat con massimo cinque partecipanti.
Da un punto di vista grafico – funzionale, le finestre di Skype 5.0 per Mac sono state ridotte rispetto alle precedenti versioni; ciò è avvenuto dopo la ricezione, da parte del team di sviluppatori Skype, di feedback da parte degli utenti. Inoltre, il campo visivo della lista dei contatti è stato espanso, permettendo di vedere – con un semplice colpo d’occhio complessivo – il 30% di contatti in più rispetto a prima.
Sempre in tema di razionalizzazione degli spazi visivi, sono state ridotte le zone bianche tra un messaggio e l’altro, permettendo così di leggere più testo senza dover utilizzare lo scorrimento della chat/finestra.
Per avere un primo assaggio di tutte le novità di Skype 5.0 per Mac, segnaliamo il video ufficiale realizzato proprio per il lancio di questa nuova versione di Skype per Mac.

https://youtube.com/watch?v=atvAdN9bENc%3Ffs%3D1%26Video di presentazione di Skype 5.0 per Mac Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Skype 5.0 per Mac: novità e videochat multiutente iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*